Fuorisalone 2023. CHIODELLI ARTE a residenza vignale

Chiodelli Arte celebra una storia d’amore, a passo di valzer

Iniziò tutto con un ballo? Ci piace pensare di sì.

Ci piace pensare che sia stato un inchino e il tendere la mano per invitare al ballo, l’inizio della storia d’amore che ha portato alla realizzazione di residenza Vignale. Fu quello il momento in cui il principe austriaco decise che non poteva stare lontano dalla damigella milanese di cui si era innamorato. Questa affascinante residenza è stata pensata per contornare di bellezza ciò che di più raro e miracoloso possa accadere tra due persone: l’amore. Un sentimento così potente che diventa la spinta ad eccellere, a desiderare la perfezione e ogni ambiente di Residenza Vignale ne è espressione.

Per il suo consueto appuntamento Fuorisalone, Chiodelli Arte ha voluto celebrare questa storia d’amore, declinata in chiave magenta, colore dell’anno 2023, una scelta che parla di potenza, audacia e di eccezionalità. E lo fa a passo di danza: durante la serata si esibirà una compagnia di danza storica che farà ballare gli ospiti, o perlomeno i più intrepidi.

Perché la scelta di Residenza Vignale e di un ballo storico?

Lo spiega Marco Chiodelli Bussandri, assieme al fratello Diego fondatori di Chiodelli Arte, eredi di una dinastia che ha portato il mobile d’arte veneto a lasciare una impronta indelebile di stile nelle residenze ed hotel più prestigiosi del mondo: “Perché quando si chiede Permette questo ballo? si domanda molto di più di un semplice volteggio. Si chiede fiducia, si tende la mano, ci si offre al contatto. Perché significa anche: mi permetti di conoscerti, di farti divertire? Tutto ciò è così vicino al nostro modo di lavorare perché noi non vendiamo interni o pezzi d’arredo, noi proponiamo di conoscerci in un percorso da fare assieme, con fiducia e trasparenza, vivendo assieme tutte le emozioni che sono alla base di ogni riuscito gesto artistico e creativo”.

Chiodelli Arte chiede a designer e progettisti delle residenze e degli hotel più prestigiosi del mondo, di lasciarsi condurre in un delizioso minuetto, aprendosi con fiducia ad un Made in Italy denso di emozioni, dove nulla è lasciato al caso perché quando c’è l’amore, quello vero, anche semplicemente per il proprio lavoro, c’è perfezione.

Vuoi partecipare al nostro evento? E’ previsto il giorno 19 aprile, dalle 18 alle 23. L’evento è ad ingresso libero ma richiede registrazione a questa email: info@chiodelliarte.com