CHIODELLI ARTE at fuorisalone 2022

La bellezza del tempo che scorre

Chiodelli Arte torna al Fuorisalone 2022 con uno stile contemporaneo e raffinato.

Mobili di pregio che segnano il passaggio di un’epoca; una libreria bifacciale, una madia, un mobile bar e tavolini realizzati in pregiato noce canaletto, arricchiti con finiture verde rame e corten, sapientemente dipinti e resi unici dal talento dei nostri maestri artigiani.

Magistrale dimostrazione di come l’azienda riesca a dar vita a idee e progetti, realizzando prodotti su misura in grado di soddisfare le richieste e i gusti più esigenti.

Sono creazioni che sfidano confini, capaci di unire l’artigianalità a linee mai così contemporanee, realizzate con legno proveniente da foreste certificate e prodotte interamente negli stabilimenti Chiodelli Arte, a garanzia di un’alta qualità 100% made in Italy.

Dai toni caldi e materici delle strutture, al verde e oro metallizzati dei dettagli e delle mensole, ogni cosa è ispirata al concetto di ossidazione naturale del rame.

Una metamorfosi naturale capace di dare nuova identità ai materiali, ridefinendoli, creando opere che accrescono il loro valore nel tempo e che diventano una presenza preziosa per un futuro ancora da scoprire.

I mobili di Chiodelli Arte presentati in occasione del Furoisalone 2022 sono espressione di un design senza tempo, capaci di rendere gli ambienti memorabili attraverso toni che creano e abbracciano atmosfere naturali.

Verde come il rame ossidato, come la sostenibilità, come l’albero genealogico della famiglia Chiodelli che trasmette, ridefinendola, la manifattura artistica della creazione di mobili d’altissima gamma, da generazione a generazione.

“Everything passes, but nothing entirely goes away”

Jenny Diski

Restiamo in attesa di incontrarla nel nostro Concept Store di …

via Ugo Bassi 5, Milan (Italy)